Cell Sod Tisanoreica: l’integratore per cellulite e circolazione
Cell Sod Tisanoreica: l’integratore per cellulite e circolazione
Il Cell SOD Anticellulite Tisanoreica è uno dei prodotti più attesi e apprezzati tra quelli di Gianluca Mech. Il perché è semplice da capire: aiuta il corpo nella lotta alla cellulite.
Questa è una delle problematiche più comuni nelle donne, ma non solo, ed è utile capire come combattere la cellulite in modo efficace.
Cos’è la cellulite e quali sono le cause?
Partire dalla definizione di cellulite aiuta a capire cos’è e come combatterla con i prodotti e i trattamenti più efficaci. Comunemente viene definita cellulite una condizione medica anche nota come Adiposità Localizzata. Si tratta di alterazioni della crescita del tessuto adiposo e della superficie cutanea. Questa si localizza in alcune zone specifiche come glutei, fianchi, cosce e addome e si riconosce per il tipico aspetto a pelle a buccia di arancia.
Sebbene, come detto, interessi soprattutto le donne non è raro trovare degli uomini con la cellulite e, pertanto, la lotta per debellarla diventa comune.
Uno dei luoghi comuni sulla cellulite è che questa sia connessa all’obesità. Ma è davvero così? No, si tratta di un falso mito da sfatare perché la cellulite non è correlata all’obesità dato che non è raro trovare delle donne normopeso con pelle a buccia di arancia.
Le cause della cellulite sono varie e sono tutte da individuare se si desidera combattere il problema. Tuttavia è bene sottolineare che non si tratta di un meccanismo semplice. Possiamo dire che le cellule adipose dell’ipoderma sono una sorta di riserva energetica per il nostro organismo e che si comportano in quanto tali in una condizione di normalità.
Cosa può cambiare, quindi? Le cellule del pannicolo adiposo possono essere alterate dall’influsso ormonale e questo ne causa una crescita straordinaria. Questa crescita aumenta se aumentano le calorie ingerite con l’alimentazione.
Ma quali sono i sintomi della cellulite? Semplicisticamente potremmo dire che è possibile osservare la cellulite poiché la sua comparsa porta a una alterazione corporea visibile. Tuttavia, è sempre più complesso di così. Dobbiamo fare un po’ di chiarezza sul punto.
Risulta utile capire come appare la cellulite che si presenta come un cuscinetto sporgente. Naturalmente l’aspetto cambia a seconda di quella che è la gravità del fenomento. In alcuni casi, infatti, si presentano veri e propri noduli di grasso duri al tatto che possono anche essere abbastanza grandi.
Ad ogni modo, alle prime avvisaglie è necessario agire con determinazione utilizzando i prodotti migliori, come Cell SOD Anticellulite Tisanoreica, e tutte le accortezze necessarie.
Cell SOD Anticellulite Tisanoreica: cos’è e come funziona
Quando si nota la comparsa di cellulite è necessario agire. Come detto è bene fare attività fisica e preferire cibi antiossidanti e diuretici. Tra i cibi da preferire ci sono frutta e verdura che hanno un’ottima azione contro la cellulite. Sono utili anche gli estratti d’erbe che hanno il compito specifico di drenare i liquidi corporei.
Tuttavia, questo non basta. Assieme ad alimentazione e attività fisica è necessario anche utilizzare degli integratori anticellulite. Cell SOD Anticellulite Tisanoreica è studiato specificamente per questo scopo: aiutare chi desidera combattere la pelle a buccia d’arancia e la ritenzione idrica.
Si tratta di un integratore dal carattere innovativo che unisce piante officinali al SOD che è ricavato dalla polpa di melone. Quest’ultimo ha il compito specifico di bloccare i radicali liberi.
Tutti gli altri ingredienti del Cell SOD Anticellulite Tisanoreica sono pensati per contrastare il fenomeno. Oltre al succo di polpa di melone ci sono centella, caffeina, pino marittumo e, ancora, ananas e zinco. Si tratta di ingredienti che sono pensati per risolvere i problemi di circolazione e pressione. Non solo. Gli ingredienti citati sono noti per il potere diuretico e di combattere la cellulite e la ritenzione idrica.
Nello specifico sono centella e succo d’ananas a combattere la cellulite, mentre melone e pino marittimo lavorano per il trofismo cutaneo avendo un’azione antiossidante che rallenta l’invecchiamento precoce.
L’integratore è utile anche per il microcircolo. Quando si sentono le gambe pesanti è necessario fare qualcosa e combattere il problema.
Quando utilizzare l’integratore anticellulite Cell SOD Tisanoreica
Il consiglio è quello di utilizzare l’integratore Cell SOD Anticellulite Tisanoreica quando si è in presenza di cellulite edematosa e di cellulite fibrosa. In presenza di pensatezza degli arti inferiori, quindi, è utile utilizzare questo prodotto così da combattere sia la cellulite che il problema.
Il prodotto è estremamente efficace e si presenta in stick da 5 grammi al gusto ananas. Si consiglia di prendere 1 stick al giorno e, quindi, 5 grammi di integratore al giorno.
L’integratore va diluito in un bicchiere d’acqua da 150 ml. Deve essere sciolto nell’acqua mescolando e deve essere bevuto subito.
Altri consigli per prevenire la cellulite
Se si desidera ottenere consigli su come prevenire la cellulite è utile ricordare alcune buone norme che aiutano l’organismo in questa vera e propria lotta, che non deve essere portata avanti per una questione solamente estetica ma anche per far stare bene il nostro corpo.
Si deve seguire una dieta equilibrata. Cosa significa? Deve esserci un’abbondanza di fibre. In questo modo si può fare un piccolo passo nella lotta alla cellulite. Ad ogni modo, a questo consiglio se ne affiancano altri.
Il primo è quello di indossare indumenti non stretti. I capi attillati possono, infatti, ostacolare la circolazione linfatica e questo è un danno molto rilevante per gli arti inferiori. Sarà bene anche svolgere attività fisica con costanza e regolarità. Esistono molti esercizi mirati per la lotta alla cellulite.
Perdere peso attraverso una dieta sana ed equilibrata è un obiettivo da raggiungere per stare bene e in linea, ma anche per combattere la cellulite. Utilizzare prodotti come Cell SOD Anticellulite Tisanoreica è altrettanto importante.