Quanto si dimagrisce con il kit digiuno intermittente Tisanoreica
Quanto si dimagrisce con il kit digiuno intermittente Tisanoreica
Ecco un argomento che, sicuramente, stuzzica l’attenzione: quanto si dimagrisce con il kit digiuno intermittente Tisanoreica.
Dopo aver capito come funziona il digiuno intermittente, è utile sapere che c’è un kit Tisanoreica studiato proprio per chi si avvicina a questo regime alimentare.
Scopriamo insieme il kit D.I.T. e tutte le sue potenzialità per perdere peso, rimanere in forma e ritrovare il benessere. Queste sono i 3 obiettivi che si pone il metodo Tisanoreica e che accomunano quest’ultimo con il digiuno intermittente.
Il kit digiuno intermittente Tisanoreica
Il programma in questione, che è un’esclusiva Tisanoreica, è stato studiato proprio per le esigenze di chi pratica il digiuno intermittente. Il percorso ha una durata di 7 giorni e prevede di assumere gli integratori alimentari Decottopia e Tisanoreica così come indicato dalla specifica guida alimentare che si trova nel kit.
Prima di capire tutto su digiuno intermittente e quanto si dimagrisce con il kit Tisanoreica è utile un approfondimento specifico.
Cosa contiene il kit digiuno intermittente Tisanoreica? Trattandosi di un percorso studiato nei minimi dettagli, anche la sua composizione è accurata.
In ogni kit ci sono 3 integratori alimentari dolci al gusto vaniglia e gli integratori Decottopia Vitality, Re-Generating, Antiox Protection tutti in 5 stick pack da 30 ml.
Come detto, il kit contiene anche la guida alimentare e uno shaker per facilitare le operazioni di preparazione. Grazie alla guida sarà possibile capire come preparare gli integratori, come assumerli e soprattutto come integrarli nella quotidianità e all’interno del percorso di digiuno intermittente.
Gli obiettivi del kit digiuno intermittente Tisanoreica? Sono tanti e andiamo a conoscerli tutti.
Come sappiamo, sia il metodo Tisanoreica che il digiuno intermittente lavorano sul doppio binario del benessere e della perdita di peso. Per questo motivo questi sono proprio i due obiettivi principali, anche se non sono gli unici.
Grazie a questo kit è possibile combattere gli inestetismi della cellulite, depurare l’organismo e supportare le difese immunitarie. Non solo: gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari hanno anche un’azione antiossidante.
Carciofo, ananas, papaya, curcuma, tè verde e ancora lespedeza ed eleuterococco: ogni componente è studiato e bilanciato per dare dei benefici al nostro organismo, con un’azione a 360° che permette anche di perdere peso e mantenere la forma.
Quanto si dimagrisce con il kit digiuno intermittente Tisanoreica
Come detto, il fine ultimo sia del metodo Tisanoreica che del digiuno intermittente è quello di stare bene con il proprio corpo e ritrovare o migliorare il benessere generale.
Per questo motivo è impossibile stabilire in maniera univoca quanto si dimagrisce con il kit digiuno intermittente Tisanoreica poiché entrano in gioco molti fattori. Ricordiamo che il kit può essere utilizzato anche da chi vuole mantenere il peso forma dopo aver perso peso o per mantenere uno stato di benessere generale dopo un weekend all’insegna di tanto cibo.
Il kit, infatti, è perfetto per depurare il proprio organismo dopo un periodo in cui si è mangiato male o troppo. Questi momenti capitano a tutti e non è necessario farne un dramma, poiché ci sono dei validi alleati per fare un po’ di sano detox. Tisanoreica e digiuno intermittente possono essere tra questi.
Tutti gli ingredienti dei set Tisanoreica attualmente in vendita sono studiati per raggiungere degli obiettivi specifici e per farlo al meglio e in poco tempo. Sappiamo, ad esempio, che un percorso di 7 giorni di metodo Tisanoreica aiuta a perdere in modo veloce anche 6 kg in maniera controllata e mirata. Naturalmente, poi, ogni corpo ha le sue esigenze e perderà più o meno kg. Quello che conta è seguire le indicazioni del kit digiuno intermittente Tisanoreica e avere la costanza necessaria per ottenere i risultati sperati.